Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 CHETRA macchinari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: CHETRA macchinari   Mer Lug 05, 2017 11:17 pm


chetra t 40 ruspa russa









La progettazione modulare di tutti i componenti e sistemi offre una manutenzione semplificata e facile durante il controllo e la carica dei sistemi. È possibile smontare e installare le unità di potenza con moduli separati e ripararli successivamente in locali appositamente dotati e verificarli prima dell'installazione sulla macchina;
Il telaio articolato offre oltre ad un piccolo raggio di svolta un pieno utilizzo del peso di adesione che impedisce l'appendere o lo scarico di una delle ruote per superare le disuguaglianze di terra;
Trasmissione idromeccanica;
Diesel economico;
Sistema idraulico a cilindro a distanza con pompe ad alta capacità;
Protettori di tipo cross-country;
Inflazione autonoma delle gomme dal compressore;
Cabina pressurizzata isolata;






Escavatore a scomparto singolo CHETRA EGP-200 è una macchina multifunzione mobile destinata a scavo di pozze di fondazione, trincee, miniere aperte nei terreni delle categorie I-IV, per il carico e lo scarico di solidi sfusi, roccia sciolta e terreno congelato , Dimensioni massime di pezzi - 400 mm, e anche per altre operazioni in ingegneria industriale, costruzione urbana, edilizia agricola, costruzione di impianti di traffico e in costruzione di recupero.
L'escavatore è progettato per funzionare entro un'intervallo di temperatura ambiente da -40 ° C a + 40 ° C.
Escavatore EGP-200 dispone di un sistema di controllo idraulico proporzionale.
• Il motore diesel Cummins QSB 6.7 è conforme agli standard Tier3.
• Sistema idraulico unico con unità e montaggi fabbricati da Bosch Rexrot, Kawasaki, Parker, Walvoil, Daewoo consente di sovrapporre tutte le operazioni tecnologiche contemporaneamente. Sistema automatico di riscaldamento del liquido di potenza a bassa temperatura ambiente.
• La cabina operatrice è progettata in modo ergonomico per il comfort e la produttività degli operatori, garantendo condizioni di lavoro ottimali per l'operatore durante l'intero periodo di esercizio. Unità di controllo elettronica multifunzione dispone di un display a cristalli liquidi.
• L'escavatore è dotato di sistemi di navigazione a bordo e sistemi di segnalazione GLONASS / GPS per il monitoraggio delle condizioni di funzionamento dell'apparecchiatura.
• L'applicazione di attrezzature ad alte prestazioni e materiali ad alta tecnologia rende l'escavatore EGP-200 ecologico ed è molto importante per la conservazione e la protezione dell'ambiente.
EQUIPAGGIAMENTO STANDARD

MOTORE

• Interruttore modalità E / P / WP
• alternatore 70A
• Filtro aria a secco con indicatore di allarme per intasamento
• Filtro della cartuccia dell'olio motore
• Filtro carburante a carica grossolana con sensore di presenza acqua
• Filtro carburante secondario cartuccia
• Blocco dei radiatori costituito da un radiatore del motore, un dispositivo di raffreddamento del liquido, un successivo raffreddatore
• Griglia di protezione del vano del radiatore
• Serbatoio di espansione del radiatore con indicatore di livello refrigerante
• Protezione ventilatore
• scomparto motore isolato
• Sistema automatico inattivo
• Riscaldamento del carburante
• Valvola di scarico dell'olio motore
• Sistema elettronico di alimentazione del combustibile

SISTEMA IDRAULICO

• Interruttore modalità di lavoro
• Modalità di aumento della potenza
• Dispositivo automatico di potenza
• Porta supplementare per distributore idraulico
• Filtro di aspirazione
• Filtro a pieno flusso

Chetra EGP 230




Escavatore singolo a scomparto CHETRA EGP-230 con sistema di controllo idraulico proporzionale è una macchina multifunzione a terra, progettata per lo scavo di pozzi di fondazione, trincee, miniere aperte nei suoli delle categorie I-IV, per il carico e lo scarico di solidi sfusi, Roccia sciolta e terreno congelato. Può anche essere utilizzato per lo scavo in ingegneria civile, nella costruzione industriale e stradale, nella costruzione di condotte di petrolio e gas, canali, per altre opere nel settore urbano, rurale, trasporti e costruzione reclamativa.
Escavatore EGP-230 dispone di un sistema di controllo idraulico proporzionale.
• Il motore diesel Cummins QSB 6.7 è conforme agli standard Tier3.
• Sistema idraulico unico con unità e montaggi fabbricati da Bosch Rexrot, Kawasaki, Parker, Walvoil, Daewoo consente di sovrapporre tutte le operazioni tecnologiche contemporaneamente. Sistema automatico di riscaldamento del liquido di potenza a bassa temperatura ambiente.
• La cabina operatrice è progettata in modo ergonomico per il comfort e la produttività degli operatori, garantendo condizioni di lavoro ottimali per l'operatore durante l'intero periodo di esercizio. Unità di controllo elettronica multifunzione dispone di un display a cristalli liquidi.
• L'escavatore è dotato di sistemi di navigazione a bordo e sistemi di segnalazione GLONASS / GPS per il monitoraggio delle condizioni di funzionamento dell'apparecchiatura.
• L'applicazione di attrezzature ad alte prestazioni e materiali ad alta tecnologia rende l'escavatore EGP-230 ecologico ed è molto importante per la conservazione e la protezione dell'ambiente.
EQUIPAGGIAMENTO STANDARD
trattori



La base di Onezhets 320 è impiegata per la sostituzione della macchina base TLT-100A-06. E 'dotato di una nuova cabina, di un telaio forzato, di carrelli elevati di cross-country con catene di traccia più ampia e di ingranaggi di riduzione planetaria, con ruote dentate di diametro maggiore posizionato più vicino alla superficie del cuscinetto.
Il miglioramento della carrozzeria consente di aumentare la lunghezza e la larghezza della superficie del cuscinetto del trattore, che provoca un rapido aumento della capacità di traverso del trattore su basi con bassa portata e in neve profonda, aumenta anche la stabilità laterale della macchina. I più ampi collegamenti della catena del binario minimizzano i disturbi del suolo. La trasmissione idrostatica (HST) è costituita da una pompa regolabile del marchio LINDE, montata sul riduttore di riduzione della pompa di Stibel e dal motoriduttore LINDE montato sul blocco dell'asse posteriore. L'applicazione del telaio rinforzato aumenta l'affidabilità del funzionamento della macchina. Il tempo medio di revisione è di 10 000 ore di macchina. La cabina è dotata di un seggiolino rotativo completamente regolabile, di protezione, di vibrazioni e di isolamento acustico, sistema di normalizzazione micriclima, migliore osservabilità. La macchina può essere dotata di motori prodotti da aziende russe o estere.






Questo trattore è destinato ad una serie di operazioni agricole per la coltivazione primaria e la seconda lavorazione, tra cui l'aratura di terreni medi e pesanti fino alla profondità fino a 40 cm, due o tre seminativi a palcoscenico, subacquei profondi, aratura profonda, piena coltivazione, seminatura delle colture, raccolta E operazioni di trasporto, rottura di stoppie e aratura del disco, fertilizzazione, ritenzione della neve, polverizzazione e altre operazioni su pianure e pendenze fino a 10 gradi.

Il profilo originale del cingolato a forma di delta permette il funzionamento senza caricamento del peso morto, fornisce elevate forze di trazione, attaccabilità e pressioni anche a terra.

La stazione di lavoro dell'operatore è progettata con un ottimale layout di comandi e un facile accesso a strumenti e attrezzature: volante, leva di comando della trasmissione, joystick, unità di controllo dell'attaccante, leva di comando delle luci.

Questo trattore è dotato di dispositivo di montaggio posteriore su misura, attacco posteriore e sistema idraulico con sistema moderno HER che garantisce il funzionamento con utensili agricoli trainati, semi-attaccati e collegati.







http://www.tplants-export.com/en/





















chetra t 40





















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Promtractor   Mer Lug 05, 2017 11:50 pm

OJSC "Promtractor" è l'unico in Russia e CIS e il terzo produttore di apparecchiature di diving e strappamento pesanti e di posa in opera nel mondo. Le macchine prodotte dall'impresa sono utilizzate nel settore petrolifero, minerario e di costruzione.
Produzione principale:
Doppio e strappante in base ai trattori CHETRA T9, CHETRA T11, CHETRA T15, CHETRA T20, CHETRA T25, CHETRA T35, CHETRA T40 con capacità operativa da 114 a 434 kW; Strati: CHETRA TG122, CHETRA TG122, CHETRA TG222, CHETRA TG302, CHETRA TG503 e CHETRA TG511 con capacità di sollevamento da 25,6 a 104,5 tonnellate; Caricatore CHETRA PK-120, bulldozer ruota CHETRA TK-25. Ogni anno l'azienda ha messo in produzione 1-2 nuovi modelli di macchine da trattore.
La linea di prodotti Enterprise è certificata secondo le norme europee da parte di TUV Rheinland InterCert. Organizzazione. Nel processo di produzione usiamo componenti di aziende leader a livello mondiale: Cummins (USA), Ebershpeher (Germania), AKG (Germania), Bosh (Germania), Sauer-Danfoss (Germania-Danimarca).
L'impresa è di alto potenziale tecnico. Collabora con importanti società di costruzione di macchine utensili, come Yamazaki Mazak Corp., ecc., Nonché realizza un rinnovo proattivo dei beni di produzione di base.
Il sistema di gestione della qualità è controllato dalle norme internazionali ISO 9001: 2000.
OJSC "Promtractor" ha partecipato a numerosi concorsi annunciati dal Ministero del Commercio e dello Sviluppo Economico al fine di determinare il miglior esportatore russo e li ha vinti. Di conseguenza, è stato considerato l'azienda leader nel settore della costruzione di macchine.







pale gommate frontale PC-120 Capacità di sollevamento 12t progettata per il carico e lo scarico di materiali sfusi ed in pezzatura, nonché per la produzione di scavo e trasporto di materiali sfusi, allentate terreni rocciosi. Strade e rampe di carico devono essere progettati per il carico assiale di almeno 54T.
A seconda della natura dei caricatori suolo trasportati possono essere equipaggiati con benne con differenti taglienti:
Benna con tagliente diritto formato dalle pale. Si consiglia di utilizzare materiali sfusi (carbone, sabbia, ghiaia, ecc);
forma a cuneo paniera del bordo tagliente formato da denti e fissato meccanicamente tra i coltelli. Si raccomanda di utilizzare quando si lavora con terreni stretti e rocce;
secchio con un tagliente a forma di cuneo formato da denti e bolliti esempi tra i coltelli. Si consiglia di utilizzare quando si lavora con le formazioni rocciose in cui v'è un aumento della scossa
.Klimaticheskie Prestazioni loader - UHL e T secondo GOST 15.150-69. Il veicolo può essere azionato a pieno carico a temperatura ambiente da -50 ° C a + 35 ° C. A temperature superiori a + 35 ° C è necessario limitare il carico sul carrello ai limiti, fornendo temperatura ottimale di funzionamento diesel. Quando la temperatura dell'aria da -50 ° C a -60 ° C è necessario limitare il carico sul veicolo, e durante le pause di lavoro si raccomanda di mantenere il veicolo rotolamento Il movimento periodico della parte anteriore e mossa posteriore senza carico e attivare l'idraulica allegati.

MOTORE
Marca / Modello Potenza
Cummins QSK19 349 kW (474 CV)
controllo di coppia pompa del carburante e il rapporto di iniezione di combustibile ed aria con regolatore di velocità vserezhimnym. doppia pulizia dell'olio Sistema e filtri di bypass a portata totale. scambiatori di calore liquido-olio per raffreddamento dell'olio olio motore e trasmissione. Ventola - idrostatica con centralina elettronica. Mantenendo la temperatura del motore e il modo di trasmissione variando la velocità del ventilatore in funzione della temperatura dell'acqua, aria e olio.
TRASMISSIONE
Sul camion usato trasmissione idro-meccanica con comando elettroidraulico, costituito da pompe ad ingranaggi di azionamento che è collegato all'involucro di un volano di un motore diesel, il motore, i due principali ingranaggi conici disposti insieme con le differenze nella parte anteriore e posteriore e riduttori ruota con arresto costantemente freno chiuso. Il propulsore comprende: a tre elementi, convertitore di coppia monostadio con diametro attivo di 480 mm, massimo rapporto di trasformazione = 3,0 riduttori epicicloidali Co., che prevede tre marce avanti e retromarcia con velocità di commutazione sotto carico, e un riduttore di corrispondenza , che sono alloggiati in un unico involucro. La coppia viene trasmessa dall'ingranaggio di azionamento della pompa sul convertitore di coppia e dall'ingranaggio corrispondente sul riduttore principale mediante cardanico.
Trasmissione Avanti Indietro

1 7.6 10
2 14,4 19,1
3 25,8 31,6

TRASMISSIONE COMANDO IDRAULICO
olio idraulico viene raccolto in capacità totale - l'alloggiamento di potenza, che viene pompata dalla pompa dell'ingranaggio corrispondente. Inoltre, l'alimentazione dell'olio è nell'unità di controllo del cambio - tipo valvola a bobina, che dirige l'olio in booster elementovkorobki ingranaggio attrito e supporta il set di 2 MPa (20 kgf / cm2). L'olio del tipo rocchetto raspredilitel freno che fornisce una pala gommata frenante con un vuoto e senza interruzione del flusso di potenza dal motore diesel alle ruote, mantiene la pressione entro 2,6 MPa (26 kgf / cm2).

attrezzature per la movimentazione
Manipolazione con materiali è costituito da un corpo di lavoro - secchio universale o rock e sistema di leve. Il tagliente della benna del forward universale e formata a 5 lame, i bulloni di fissaggio. La roccia secchio tagliente - pala e formate otto denti saldati e portare i tappi e coltelli negli spazi tra i denti, che possono essere imbullonati o saldati. leverismo fornisce sollevamento, abbassamento e secchio rotante. Una freccia con un'estremità collegata agli assali occhielli secchio telaio anteriore, l'altra estremità è attaccata. Sollevare ed abbassare il braccio è realizzato per mezzo di due cilindri idraulici montati sul telaio anteriore, e la rotazione del cilindro benna è stabilito tra il braccio e il giogo.
Tipo di benna Capacità benna
geometrica, metro cubo capienza della benna
nominale (con un tappo), m³
roccia 5,5 6,5
universale 6.3 7.5
Carbone 9 10.7

mezzi di carico COMANDO IDRAULICO
Sistema idraulico unità principio fornisce sollevamento, l'abbassamento, la posizione del braccio, la rotazione della benna (inclinazione e rotazione completa) galleggianti e si ferma l'aumento del braccio all'altezza desiderata.
L'impianto idraulico comprende:
tre pompe ad ingranaggi con una capacità totale di 620 l / min, a regime 1900 giri / min;
tre distributori: braccio e di controllo della benna, controllo del turno secchio, servo sistema componibile;
la pressione massima delle valvole valvole di sicurezza:
asta di comando e secchio - 20 MPa (200 kgf / cm2)
controllo di giro del secchio - 20 MPa (200 kgf / cm2)
servo sistema di controllo in sezione - 3 MPa (30 kgf / cm2);
valvola di troppopieno, valvola di sicurezza che è impostato alla pressione di 18,5-20 MPa (185-200 kgf / cm2);
due cilindri idraulici di sollevamento e abbassamento del braccio con un secchio e un cilindro della benna a ruotare.
Bobine sezione spool posizione distributore Numero di cilindri Alesaggio x Corsa mm x mm
braccio di sollevamento sollevamento, neutro (possesso), abbassamento, flottante 2250 x 1245
Girando il ribaltamento secchio, neutro, ritraendosi (rotazione completa) 1 180 X 394
TELAIO
Quattro pneumatici tubeless dimensioni magra standard 35 / 65-33 "con la pressione dell'aria nel campo da 4 ± 0,2 kgf / cm2. Per la roccia per mettere sulla catena di sicurezza. Gonfiaggio di pneumatici con aria viene effettuata mediante un sistema pneumatico -. compressore montato su un motore diesel di caricamento del database -. 4150 millimetri
Track -. 2.800 millimetri
Clearance -. non meno di 428 mm
L'angolo di rotazione rispetto all'altro semitelai (per lato) - 35 °
raggio minimo di sterzata - 9800 mm.
PESO
Peso operativo carrello elevatore, kg - 54150













Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
CHETRA macchinari
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavare i tappeti in Moquette
» miglior attrezzo per la pulizia degli interni
» Iniezione/estrazione a vapore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Andare verso: