Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 aratro ROMA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: aratro ROMA   Gio Lug 06, 2017 11:44 am

Aratri Roma erano grandi corazzate,, appositamente modificati bulldozer usati in Vietnam del Sud da parte dell'esercito degli Stati Uniti durante la guerra del Vietnam .

li aratri presero il nome dalla città di Roma, in Georgia , dove sono state fatte da Roma Plough Company (ora si trova nel Cedartown, Georgia ).

Gli aratri sono stati dotati di un tagliente "lama stinger" che pesava più di due tonnellate ed era in grado di tagliare gli alberi, che sono stati poi bruciati. Quando è completamente attrezzata, un aratro Roma pesava 48.000 libbre senza la roma aratro kit.

Aratri Roma sono stati utilizzati nel III Corpo (Regione Militare III) per distruggere gli alberi e altri animali della giungla che potrebbero essere utilizzati dalle forze nemiche. Le principali operazioni di bonifica terreni non iniziano, però, fino a maggio 1967 con l'arrivo del Battaglione Ingegnere 169i . [2]

Gli aratri sono stati assegnati un plotone serbatoio e una compagnia di fanteria per la sicurezza. Questi sarebbero, prima delle operazioni di aratura, inviare mitragliatrice di preparazione, malta, e pistole serbatoio 90mm nelle foreste e giungle; successivo incendio è stato continuamente diretto in aree non liquidati per scoraggiare imboscate mentre gli aratri Roma eseguito il loro compito. [3] Un team di ricerca, composto da un plotone di fanteria e una squadra di ingegneri, è stato anche a portata di mano per distruggere eventuali installazioni nemiche, come i campi e gallerie, che sono stati riscontrati, oltre che per raccogliere informazioni. [4]

Durante l'invasione americana (incursione) in Cambogia il 1 ° maggio 1970 aratri Roma cancellati oltre 1.700 acri (6,9 km 2 ) di giungla vicino alla Fishook regione e distrutto oltre 1.100 posizioni nemiche.




https://classicdozers.wordpress.com/military-dozers/














http://www.romeplow.com/equipment/specialty-equipment/kg-series/


Clearing lamaCompatibile con qualsiasi trattore cingolato.CARATTERISTICHE
Taglia, pile e andana con risparmio di uno strumento di tempo e denaro.
controllo completo sulla caduta di alberi permessi di lavoro in prossimità di ostacoli, taglio selettivo, e la massima sicurezza per gli operatori e apparecchiature.
Cesoie ceppi e alberelli a livello del suolo o al di sotto.
Larve su ceppi e alberi quando desiderabile.
Taglia v-tipo canali di scolo.
Costruire strade e boschi fasce tagliafuoco.
snodi sferici in tutti i punti di attacco.


specificazioniSerie KG Clearing Lama
Numero di modello Dimensioni generali Circa. lbs Peso (kg)
Lunghezza ft * / a (m) Ft Larghezza * / a (m) Altezza * ft / a (m)
KG 21'-0” (6.4) 12'-0” (3,7) 5'-0” (1.5) 7967 (3614)
Compatibile con qualsiasi marca e modello trattore cingolato


Ecco alcuni apripista Sono stato morendo dalla voglia di postare. Quello grande è un caterpiller bulldozer Roma Plough "D7E", realizzato da Roma Plough Compagnia di Cedartown, GA. Il più piccolo del numero reg due del 8K4889 è.














https://classicdozers.wordpress.com/military-dozers/

CATERPILLAR TRATTORE D-7E CON UNA ROMA PLOUGH K / G LAMA DISBOSCAMENTO A FT. BELVOIR, VA. EDGAR BROWNING IMMAGINE








Modello - Viet-Nam Roma Plough - convertito da serbatoio Laboratorio D-7 Dozer

Il nome 'Roma Plough' si riferisce alla società di apparecchiature di Roma in Georgia Stati Uniti d'America che ha prodotto kit di conversione per i bulldozer per renderli adatti per compiti foresta radura nella guerra del Viet-Nam. Il kit consisteva in una gabbia piena per proteggere il conducente dalla caduta di tronchi d'albero e rami e incorporato un serbatoio d'acqua nel tetto per raffreddare il motore nel clima tropicale. Il motore è stato inoltre racchiuso in armatura protettiva. La lama era totalmente differente alla lama standard montata D-7 apripista. E 'stato impostato a un angolo e incorporato una lama 'stinger' sul bordo di dividere alberi per indebolire il tronco prima spingendoli sopra. Il kit Serbatoio officina stato costruito out-of-the-box a parte i cilindri lama e di funzionamento. Il kit completo Roma era autocostruito e aggiunto al D-7.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
aratro ROMA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Roma e dintorni]...Gita al "Turano".
» Catene introvabili a Roma
» Nuovo stadio di Roma e biglietti
» ROMA: ACQUA, SCALZI E....
» Scalzo alla maratona di Roma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: