Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Quali sono le differenze di Dozer e Loader? caricatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Quali sono le differenze di Dozer e Loader? caricatore   Mer Ago 02, 2017 7:28 pm

1. Il Dozer

Dozer è una sorta di macchina di ingegneria, è dotata di una lama bulldozer enorme nella parte anteriore del corpo macchina. Quando comincia a funzionare, la lama del dado si blocca e spinge il terreno, la sabbia e le palpebre in avanti.
Il dumper cingolato è stato sviluppato da Benjamin Holt, originario di Caterpillar Inc., nel 1904. Con lo sviluppo della tecnologia moderna, ha formato due tipi di bulldozer, tracciato di tipo trattore e bulldozer a ruote. E ora i bulldozer famosi sono Bulldozer Caterpillar, Bulldozer Komatsu e Bulldozer Liebheer, i tre marchi sono i produttori più avanzati nell'industria del cingolato pista. Oltre a questi tre marchi, il bulldozer John Deere, il bulldozer New Holland e molte marche cinesi sono anche molto popolari nel mercato globale.

I metodi di viaggio
Bulldozers sono progettati due metodi di viaggio, bulldozer di traccia di cingoli e dumper. Quelli precedenti sono i dumper più comuni, hanno una trazione adesione enorme e un basso cuscinetto a terra, è di circa 0,04-0,13MPa. E questi bulldozer serie hanno prestazioni eccellenti in arrampicata. Ma è breve in velocità di viaggio. I bulldozer delle ruote sono buone durante il viaggio, è abbastanza flessibile e facile da trasportare, particolarmente adatto a condizione che i siti di lavoro siano piuttosto dispersivi.

2. Il caricatore


Loader è ampiamente utilizzato in autostrada, ferroviaria, costruzione di edifici, acqua e elettricità, porti e minerali e alcune altre industrie. Queste macchine sono principalmente in grado di scavare terreno, aggregati di sabbia, calce e carbone e molti altri materiali sfusi; Inoltre, potrebbe essere usato per gettare leggermente minerali e suolo duro. Quando i caricatori sono dotati di attacchi diversi, i pale possono anche essere utilizzati per spingere il suolo, sollevare materiale e tirare il legno, ecc. Beneficeranno della sua elevata efficienza di lavoro, della flessibilità, della mobilità e della veloce velocità di percorrenza, i caricatori sono stati la macchina di ingegneria indispensabile in terra- Lavori e lavori in pietra.


3. La differenza di bulldozer e caricatore

L'evidente differenza di bulldozer e caricatore è l'aspetto, hanno secchi diversi. Di solito, il secchio del caricatore è molto grande e ha una grande inclinazione. Ma il secchio del bulldozer è piccolo e è piuttosto piatto.
Inoltre, puoi anche giudicarli per la distanza del corpo macchina e del suolo. I bulldozer si trovano sempre un po 'più vicini al suolo ei caricatori sono più alti dal suolo per le loro grandi ruote.

In secondo luogo, anche se sia il bulldozer che il caricatore sono attrezzature pesanti, hanno diverse applicazioni.
1. Un bulldozer è una specie di attrezzature per cingoli che spesso vengono utilizzate nelle aree di cava, nei siti di miniera, nelle fabbriche di pesanti industrie, nelle basi militari, nelle aziende agricole o in altri progetti di ingegneria. È utilizzato principalmente per spingere una grande quantità di terreno, rovina, sabbia e qualsiasi materiale della terra, in particolare spostando le quantità di terra che spesso si discassa al cantiere.

2. Un caricatore è un altro pezzo di attrezzature pesanti utilizzati nei cantieri. A differenza dell'opera di un dumper, un caricatore viene utilizzato principalmente per caricare materiali come suolo, asfalto, rocce, ghiaia, sabbia, neve, detriti e molti altri materiali. In questo modo, questi materiali possono essere trasferiti a macchinari di trasporto quali camion, trasportatore a nastro o tramogge.


http://www.usedexcavatorssale.com/articles/differences-dozer-loader.html
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Quali sono le differenze di Dozer e Loader? caricatore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono le priorità nell'apprendere gradualmente la tecnica?
» Cambio cerchi: per voi quali sono i più belli?
» Quali sono le racchette qualitativamente meglio costruite?
» Quali sono le migliori scarpe per la terra rossa?
» quali sono le vostre palline preferite?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Andare verso: