Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 hatra macchine industriali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: hatra macchine industriali   Gio Ago 17, 2017 8:36 pm

caricatori HATRA









Radlader TROSS 130








Hatra era inizialmente un cantiere navale e di proprietà di Alfred Hagelstein (1897-1956) da Lübeck in Germania, nel 1949 ha anche preso e acquistato una società di rulli di strada Kemna, e ribattezzato come suo, più tardi negli anni 60 progettato I suoi caricatori, soprattutto per l'esercito, i rulli da strada e altri impianti di costruzione, continuavano troppo almeno negli anni '70 sotto il nome di Hatra-Kemna dove la storia di Hatra sembra fredda, ma non quella di rinunciare Continua la mia ricerca, sembra che Hatra chiuse le sue porte nel 1972 seguito dal business delle barche un anno dopo, ho effettivamente trovato il sito Hatra è in tedesco,


ID del modello
Nome del modello Hatra 4 cilindri Deutz
Anno 1978







Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1880
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Radlader TROSS 130    Gio Ago 17, 2017 8:45 pm

Radlader TROSS 130
http://www.doppeladler.com/da/wp-content/uploads/2011/09/tross-1.jpg

Radlader Voest Alpine Tross 130


VOEST-ALPINE TROSS 130

















Il caricatore altalena TROSS 130 è stato sviluppato nel 1980 da Voest-Alpine come un militare, attrezzature di movimentazione campo universale per unità di ingegnere e di alimentazione. Egli dovrebbe sostituire le precedentemente in piedi l'esercito schierato modelli Hatra e sia per le pesanti distribuzioni di ingegneri (come pale gommate), come anche essere utilizzabile per il campo gestire le merci più pesanti nelle unità di alimentazione (camion / gru) e attrezzature di soccorso. La specifica completa ha portato in contrasto con i sistemi di articolazione quindi già in gran parte costruite per un ulteriore sviluppo del favorito al sistema girevole di carico alpino.










l veicolo è guidato da una forte 160PS MAN D2565 turbodiesel 5 cilindri tramite una trasmissione di potenza e convertitore di coppia. La specifica richiesto che il TROSS doveva seguire altri veicoli in marcia su strada, quindi è progettato per una velocità massima di 62 chilometri all'ora lo rende adatto per autostrada. Le vibrazioni che si verificano a causa di progettare a velocità maggiori quando si guida su strade sono ridotte da un sistema di molle di smorzamento del braccio principale fornita in posizione flottante. L'unità è permanentemente sull'asse anteriore, l'assale posteriore può essere impegnato in uso nel fuoristrada. Mentre solo le ruote anteriori sono sterzanti impiego stradale, può essere acceso dettagli lavoro su quattro ruote motrici e granchio. Per l'uso del pioniere TROSS è dotato posteriormente di un idraulico 8 tonnellate Rotzler verricello. Il veicolo ha due posti e un secondo pedale del freno per la modalità di scuola guihttp://www.wk1963.at/tross_130





http://www.wk1963.at/tross_130_no5



Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
hatra macchine industriali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malpensa fiera moto e macchine americane
» Macchine accordatrici Pro's Pro
» 1999 Ford Focus SW...
» Chi mi insegna a lucidare?
» Rumore sospensioni anteriori

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Andare verso: