Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

  CVS ferrari sollevatori per contanier

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1816
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: CVS ferrari sollevatori per contanier   Mer Ago 30, 2017 6:15 pm

https://www.cvsferrari.com/

CVS Ferrari SrL opera presso Milano, in Italia e produce la gamma più completa di attrezzature per il trasporto di container.
CVS ha iniziato la sua attività nel 1973 a Roveleto di Cadeo (Pc), situato nella parte settentrionale dell'Italia.

Inizialmente specializzato nella produzione di gru, CVS ha ottenuto un importante contratto con la società Sumitomo in Giappone per la costruzione e la fornitura di gru a 5, 6, 7-assi. Solo per Sumitomo CVS ha fornito 350 gru-gru e dispone di altre 1500 macchine operanti in tutto il mondo.

Nel 1984 CVS ha diversificato la sua gamma di produzione progettando, fabbricando e vendendo apparecchiature per il trattamento dei contenitori. CVS Ferrari ora produce la gamma più completa di apparecchiature per il trattamento dei contenitori sia per i requisiti standard che per le specifiche speciali dei clienti.

CVS Ferrari è in grado di offrire una gamma completa di attrezzature standard per la movimentazione del contenitore, tra cui: carrelli elevatori a forca, carrelli a scorrimento, FYT, trattori RO-RO, portanti e passerelle, tutte disponibili con funzioni opzionali adatte a soddisfare tutte le esigenze dei clienti .

L'esclusiva affidabilità della produzione CVS Ferrari è il risultato di impianti di produzione di prima classe. Sono utilizzati solo gli standard più alti di materiali in acciaio e le componenti più affidabili. Ogni singolo elemento è controllato prima dell'assemblaggio. L'apparecchiatura di saldatura robotica è ampiamente utilizzata per evitare eventuali errori. Il sistema di verniciatura automatico completo, le linee di preassemblaggio e l'assemblaggio finale vengono utilizzati per ottenere un prodotto assolutamente esclusivo.

Oggi l'organizzazione di CVS Ferrari si basa sul seguente:

Impianti di produzione responsabili della produzione di componenti principali come:
- Strutture in acciaio
- Spargitori
- Cilindri idraulici
- Cabine
- Hardware elettrico / elettronico
- Software per la gestione e il controllo delle apparecchiature
- Macchine pesanti e macchine leggeri dei componenti principali
- Impianto di assemblaggio
- Dipartimento di controllo di qualità integrato




Carichi di rottura
Gamma completa di carrelli elevatori progettati per applicazioni pesanti:
Capacità di sollevamento da 10 a 50 tonnellate a 1200 mm di carico
Configurazione modulare dell'albero: sollevamento duplex o triplex, standard o completo
Grande varietà di configurazioni di manipolazione:
- Forche dritte di diverse lunghezze
- Boom per bobine
- Gestione legname e log
- Bloccaggio del tubo
- Serraggio a vuoto
- Bloccaggio magnetico

Manipolazione del contenitore
Gamma completa di carrelli elevatori usati per la movimentazione del contenitore:
- Capacità di sollevamento da 25 a 50 tonnellate a 1200 mm di carico
- Configurazione modulare dell'albero fino a 6 x 8'6 ''
- Trivelli invertiti a forcella
- Fixed 20 'o 40' o spargitore telescopico superiore 20'-40 '
- Sistema di sgancio rapido per forche
- Interasse compatto per il raggio minimo di rotazione

Configurazione RORO
Carrelli elevatori dedicati ad operare in un ambiente roro:
- Capacità di sollevamento da 10 a 50 tonnellate a 1200 mm di carico
- Profilo basso albero per lavorare in ponti inferiori
- Sollevatore pieno a duplice, triplex e quadruplex di configurazione modulare dell'albero
- Interasse compatto per il raggio minimo di rotazione









Rivoluzione sulla strada
Gestione completa integrata CAN BUS
Controllo elettrico dello sterzo
1 oltre 2 o più di 3
40 o 50 tonnellate sotto lo spargimento

Azionamento idrostatico

Motori idraulici Rexroth e pompe

Azionamento elettrico
LeRoy Somer i motori e i driver controllano il sistema brevettato internazionale per un'elevata efficienza energetica


MOTORE
Nr. 1 motore mod. SCANIA DC12 situato nella posizione più alta.
Euromot step 3. Migliori prestazioni e consumo di carburante più basso. Basso livello inquinante.

SISTEMA DI GUIDA
Trasmissione di tipo idrostatico o diesel.
Concetto di unità diretta.


CABINA
La cabina è posizionata nella posizione anteriore-sinistra all'interno del profilo laterale del portellone.
Facile accesso alla cabina e migliore visibilità.
La connessione al telaio è attraverso elementi antivibrazioni.


SISTEMA ELETTRONICO
Controllo elettrico / elettronico della macchina in base al sistema di comunicazione CAN BUS.
Tutto il motore e la trasmissione elettronica controllati da ultima generazione sono gestiti in base a
SAEJ1939.


SISTEMA IDRAULICO
Il sistema idraulico è composto da 2 o 4 parti:


- Sistema di diffusione: distributori elettrici per il controllo del movimento.
- Sistema di sterzo: pressione media del sistema con pompa a 1 ingranaggio, 1 distributore proporzionale controllato
Da un volante elettronico e da due cilindri idraulici.





RORO
La performance è innanzitutto in ogni dettaglio.
La prestazione e l'affidabilità sono state la priorità in ogni fase dello sviluppo del FR270.


Cortile
La FYT è la nuova gamma sviluppata da CVS Ferrar

RORO
La performance è innanzitutto in ogni dettaglio.
La prestazione e l'affidabilità sono state la priorità in ogni fase dello sviluppo del FR270.

Cummins oi motori Scania. Basso livello di inquinamento con il minor consumo di carburante e migliori prestazioni.
Trasmissione - convertitore automatico o manuale, convertitore di coppia e spostamento di potenza, 6 velocità invertita.
Sistema di sterzo idrostatico completo.


Cortile
La FYT è la nuova gamma sviluppata da CVS Ferrari:

La nuova famiglia è stata progettata per offrire il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni
Quattro diverse configurazioni di cabina
Power train fino a 210 CV
Ruota bassa profilo (940 mm da terra)
800 mm di sollevamento cilindri idraulici a doppio effetto monofase


MOTORE
Cummins o Scania
Euromot step 3. Basso livello di inquinamento. Eurostandard. Il consumo di carburante più basso e le migliori prestazioni.


TRASMISSIONE
Trasmissione automatica o manuale. Convertitore di coppia integrato e spostamento di potenza


ASSALE ANTERIORE
Tipo pesante. Sospensioni paraboliche a molla a foglia integrate da ammortizzatori idraulici a doppio effetto.


ASSE POSTERIORE
Tipo pesante.


STERZIONI POWERED
Sistema di sterzo idrostatico completo.


SISTEMA IDRAULICO
Pompa ad ingranaggi e distributore attivata manualmente dal conducente in cabina. Serbatoio dell'olio dedicato


SISTEMA ELETTRICO
Il servizio più affidabile e facile da usare. 24 V. - Due batterie da 12 V. di basso livello di manutenzione. Alternatore ad alte prestazioni.
Tappo a 7 poli ISO 1185 per collegamento a semirimorchi.


QUINTA RUOTA
Tipo pesante con attacco a 2 "pin re. Sistema di sollevamento tramite due cilindri monostadio a doppio effetto.
Bloccaggio e sblocco automatico dalla cabina del conducente.






Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
CVS ferrari sollevatori per contanier
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Ferrari F12 berlinetta
» Racchetta Ferrari
» ferrari f150.... laFerrari
» Vendo libro Ferrari
» DanieleTuning vs Ferrari F430 Spider

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Andare verso: