Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Pale caricatrici Kanga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Pale caricatrici Kanga   Dom Set 24, 2017 12:03 pm

Pale caricatrici Kanga
Tipo
Privato da Digga Machinery Attachments
Industria Macchine da cantiere
Fondato Burleigh, Queensland , Australia (1980 )
Fondatore Alan Porter, David McIlwraith
Quartier generale Yatala, Queensland , Australia
Prodotti Mini caricatore, mini scavatore, mini skid steer, mini loader allegati, diga di Dingo
Sito web www .kangaloader .com


Pale caricatrici Kanga è un marchio australiano di caricatori compatti. [1] La sede della società si trova a Yatala, Queensland con 10 filiali in Australia. Originariamente di proprietà del gruppo Jaden di società e chiamato il Dingo, [2] è stato il primo "stand-on" mini-skid steer. Attualmente Kanga Loaders è di proprietà di Digga Australia con 6 serie di Mini Skid Steer Load stand-on e gli accessori assortiti.

1980
Il Kanga Loader è stato originariamente sviluppato da John Alan Porter e Doug McIlwraith nel 1980 come una semplice carrozza motorizzata [3] e solo fino al 1981 che il modello di motori a gas da 11 CV verniciato rosso e bianco è stato rilasciato al pubblico. [2] Due dei palefici fabbricati in questo periodo stavano ancora lavorando in un cortile privato di noleggio e un'altra in una miniera opale del Nord Ovest del Queensland. [3]

Nel 1985 c'era una divisione di partenariato, uno dei quali ha acquistato i diritti di fabbricazione e ha iniziato a produrre le macchine sotto il nome di Dingo (da non confondere con Dingo Australia che i produttori Dingo Mini Diggers in Queensland) [5] con il giallo e il nero verniciato " Dingo 1000 "dopo che i restanti partner avevano deciso di farlo. Porter e McIlwraith hanno nuovamente firmato l'azienda come Jaden Loaders. Nel 1988 il nome è stato cambiato di nuovo a quello che è oggi il caricatore "Kanga". Questo è stato seguito un anno dopo, dopo ampio sviluppo di prodotti, ottenendo un "Australian Design Award".

1990
Nel 1997 il Kanga Loader è stato introdotto negli Stati Uniti con verniciatura verde e oro, quando è emerso lo schema standard di colore dal caricatore in precedenza nero e giallo.

Primi anni
2000 Nel 2000 è stato rilasciato un nuovo modello denominato "Kanga Kid". Questo è stato seguito nel 2005 dal rilascio della serie MAXI 8 alla National Construction Exhibition nel 2005. [6] La serie Maxi 8 era un modello disponibile al tempo stesso con Kanga Kid e Serie 5,6,7. In questo momento avevano anche un caricatore di telecomando denominato D800R che era in grado di essere utilizzato in una gamma radio di 200 metri. [6]

Alla fine del 2000 il
2006 ha visto un nuovo sviluppo nella serie 5,6,7 del Kanga Loader che è stato ridisegnato e progettato per aderire alle linee guida governative per la salute e la sicurezza sul lavoro. [7] Questo è stato seguito nel 2008 da un nuovo modello del Kanga Kid che viene rilasciato, e la prima menzione dei caricatori disponibili sia in Track e Wheel. [8] All'inizio del 2009 è avvenuto l'annuncio che i beni e il marchio KANGA erano stati acquisiti da Digga Machinery Attachments . [9]

Alla fine degli anni 2010
Anche se ancora chiamato Kanga Loaders, il nome commerciale è cambiato a Kanga Loaders Global per rafforzare la propria attenzione sul mercato delle esportazioni dopo aver provato gli effetti del GFC. Anche nel 2013, i caricatori di Kanga si sono trasferiti nel proprio stabilimento di produzione a Yatala, QLD.




https://www.kangaloader.com/wp-content/uploads/2013/11/PW628-AUGER-GALLERY-e1414039625738.jpg

https://www.kangaloader.com/wp-content/uploads/2015/03/logo.png
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Pale caricatrici Kanga
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pale di San Martino - arrampicata
» Dolomiti - Pale di San Lucano
» Elica 3 pale o 4 pale?
» I ghiacciai delle Dolomiti
» Lorenzo Massarotto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Andare verso: