Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 escavatore cingolato EC480EL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: escavatore cingolato EC480EL   Mar Ott 10, 2017 11:12 am

escavatore cingolato EC480EL
'escavatore cingolato EC480EL con martello Volvo HB48 e Earthwork Trimble Sistema di controllo scavo 3D, la pala gommata L220H con forche per movimentazione marmo e la piccola pala gommata L35G.

Dall'ingresso principale il Brand Volvo ha accolto i tanti visitatori e clienti, nell'unica area della Fiera Marmomac dedicata ai mezzi per movimentazione marmo.

Mentre Precisamente un anno fa, durante la Fiera Internazionale Marmomac, è avvenuta la vendita del primo escavatore cingolato Volvo EC750E in Italia ed in Europa.

Il gigante cingolato è entrato nella flotta dell’azienda De.Da. S.R.L, a Orosei in Sardegna; il Concessionario autorizzato Comar Commerciale SpA a distanza di un anno comunica le prime valutazioni del cliente sulla macchina Volvo.

L’EC750E sta lavorando in modo efficiente, grazie a consumi ridotti e ad una elevata capacità operativa

Un anno fa, la scelta era ricaduta su questa macchina per non doverne acquistare due diverse più piccole, e attualmente la scelta si è rivelata corretta: l’EC750E viene impiegato in più fasi del processo produttivo in cava, grazie all’attacco rapido e alle diverse attrezzature abbinate, a partire dall’estrazione della bancata con dente reaper, fino alla pulizia dell’area di lavoro con benna apuana.

L’introduzione di questa macchina, che lavora in media otto ore al giorno, ha portato ad un incremento di produttività stimato attorno al 30%, superando di gran lunga le aspettative del cliente.

Il gigante cingolato è in splendida forma e Marmomac si conferma un’ottima vetrina per Volvo CE.

fonte: https://www.volvoce.com



dente reaper
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 59
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: escavatore cingolato EC480EL   Gio Ott 12, 2017 7:20 pm



escavatore volvo cingolato

































pala gommata L220H BHHD, l'escavatore cingolato EC480E con martello Volvo HB48 e la pala gommata compatta L35G a completare le soluzioni Volvo CE per le cave di marmo.


Volvo CE partecipa in modo convinto all'edizione 2017 di Marmomac (da 27 al 30 settembre); a Verona il produttore svedese porterà diverse macchine, alcune in allestimento tipico per il segmento estratttivo. Si parte appunto dalla pala gommata L220 BHHD, per arrivare all'escavatore cingolato EC4380E, macchina che nella sua versione più pesante può arrivare a oltre 53 tonnellate di peso, con una potenza lorda di 278 kW.
Oltre a queste due macchine (che trovano naturale impiego nelle cave, anche in quelle più impegnative), Volvo CE porterà a Marmomac 2017 anche una pala gommata compatta L35G, mezzo da 6,1 tonnellate, con capacità di benna standarda da 1,3 metri cubi, la classica macchina ancillare per una notevole varietà di applicazioni "minori" (ma non per questo meno importanti.
Altro pezzo interessante, sempre esposto in fiera: il martello demolitore Volvo HB48 (il più grande nella gamma di martelli proposta da Volvo), pensato per essere abbinato all'escavatore cingolato EC480E. L'HB48 pesa 3.669 kg, ha un flusso d'olio compreso fra 202 e 272 litri al minuto e una frequenza di colpi compresa fra 230 e 500 al minuto, con diametro dell'utensile di 175 mm.
TAG: Marmomac 2017 | novità Volvo CE | escavatore cingolato EC480E | pala gommata L220 BHHD






























pala ibrida














Il caricatore ibrido Volvo LX1 offre un guadagno di efficienza del carburante del 50% nel test dei clienti
Il caricatore ibrido raggiunge un miglioramento di circa il 50% dell'efficienza del combustibile rispetto alle sue controparti convenzionali durante centinaia di ore di test del mondo reale



Caricatore elettrico ibrido elettrico prototipo LX1 di Volvo CE presso la stazione di trasferimento Moreno Valley Transfer di Waste Management. L'LX1 è un ibrido di serie che mette un motore elettrico a ciascuna ruota e sostituisce un motore 13L di caricatori convenzionali di equivalente dimensioni con un diesel da 3,6 litri, a bordo per eseguire rigorosamente il generatore del caricatore. Volvo dice che il 98% dei componenti del LX1 è nuovo.
Volvo Construction Equipment (Volvo CE) ha presentato i risultati del test di campo per il suo caricatore a rotelle ibrido elettrico prototipo LX1, in occasione di un evento stampa di CA, il 12 luglio. La società ha organizzato l'evento a fianco del suo cliente Waste Management, CALSTART, che ha condotto prove di emissione sulla macchina; e la California Energy Commission, che ha contribuito a finanziare il progetto LX1. Dalla fine dello scorso anno, LX1 ha eseguito centinaia di ore di lavoro reale in due applicazioni presso gli impianti di gestione dei rifiuti in California.


I motori a ruota individuali eliminano la linea di trasmissione meccanica del caricatore ibrido Volvo LX1 - scatola di scarico, alberi di trasmissione, differenziali e assi. I progettisti hanno approfittato del cambiamento strutturale per spostare le braccia del caricatore più vicino al centro di gravità del trattore. Il risultato è che una macchina Volvo L120 funziona con una benna L150.


















BENNA APUANIA PER PALA GOMMATA



















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
escavatore cingolato EC480EL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasformazione JK gatto delle nevi cingolato
» MF 134 C, il cingolato di casa
» Impianto elettrico Trattore Landini inizio anni 70.
» vaschetta recupero acqua radiatore
» Auto,soprammobili e arredamento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Andare verso: