Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 l nuovo 304.5E2 XTC di Caterpillar è mezzo escavatore, mezzo skid steer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1844
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: l nuovo 304.5E2 XTC di Caterpillar è mezzo escavatore, mezzo skid steer   Gio Ott 12, 2017 11:15 am

l nuovo 304.5E2 XTC di Caterpillar è mezzo escavatore, mezzo skid steer

Portando un significato completamente nuovo al termine "macchina ibrida", Caterpillar ha introdotto il 304.5E2 XTC, un escavatore con funzionalità di guida a skidare.

Questo 4 tonnellate Xtra strumento Carrier escavatore modello è stato concepito circa quattro anni fa da Cat Greg Worley, che ha realizzato la sostituzione lama della macchina con un'interfaccia skid-steer eliminerebbe la necessità di due macchine in molte applicazioni in cui un escavatore eventualmente utilizzati per la tandem con un pattino.

Nessun cliente ha chiesto questo", ha detto Worley con una risata durante un evento di stampa la settimana scorsa al Caterpillar Edwards Demonstration and Learning Center di Peoria, Illinois. "Ha iniziato letteralmente come un progetto di garage tra noi e gli ingegneri".

Oltre all'interfaccia di scorrimento, che aggiunge circa 1.000 libbre alla macchina, questo è un escavatore standard 304.5E2. La macchina è alimentata da un motore Cat 2.4 con una potenza di 40,2 cavalli. Le specifiche complete sono elencate di seguito.

Anche se la configurazione 304.5E2 XTC ha dimostrato e mostrato all'evento con un secchio da MP da 72 pollici, l'utilizzo del pulsante XTC sul joystick consente un rapido accoppiamento a un secchio GP, forcelle, lame, ginocchiere, ganci e trencher.

"Il carico e il trasporto è una gran parte di questo [appello della macchina]. Abbiamo iniziato con un secchio GP, ma non c'era abbastanza abbassamento. Ma con il secchio MP si possono scavare materiali in quel secchio, "ha spiegato Worley, aggiungendo che la configurazione riduce notevolmente il tempo di riempimento. "Adesso, non è un pattino. Hai un'altezza di drenaggio da 6 pollici. Ma per quanto possa fare un pignone con un secchio MP, questa macchina può farlo, solo non così veloce ".

Con il secchio MP dotato, che utilizza la lama diritta di Cat come sua piastra posteriore, capacità di sollevamento è 1.158 libbre con un'altezza massima di 37 pollici e raggiunge al massimo sollevamento e discarica di 80 pollici.

Quando l'escavatore è dotato di una forcella da 42 pollici, può portare fino a 1.323 libbre di materiali. Questo potrebbe essere utile quando si installano i post di recinzione, ad esempio, consentendo all'operatore di portare entrambi i posti e scavare i fori. È anche utile nella costruzione residenziale nelle suddivisioni che richiedono che le strade siano mantenute pulite, aggiunge Worley. "Ora l'operatore può finire il suo lavoro, quindi utilizzare una scopa per ripulire".

E quando il trencher T9B è collegato, può essere fatto 18 centimetri di trinciatura.














Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
l nuovo 304.5E2 XTC di Caterpillar è mezzo escavatore, mezzo skid steer
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo gioco per i cervelloni
» Un nuovo fuoristrada
» Nuovo collega.
» nuovo negozio on-line
» nuovo budello in casa babolat

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: