Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Nooteboom Special Trailers

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Nooteboom Special Trailers    Dom Ott 15, 2017 6:50 pm

Nooteboom Special Trailers dal 1881
Nooteboom Trailers BV è un'azienda leader internazionale che offre ai propri clienti soluzioni innovative e complete per il trasporto anormale. Nooteboom progetta e costruisce rimorchi di altissima qualità con un carico utile da 20 a 200 tonnellate. La gamma di prodotti comprende semirimorchi, caricatori a ultrasuoni, rimorchi a barra e semirimorchi. Ogni rimorchio di Nooteboom ha un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie al basso costo totale di proprietà. La qualità, l'affidabilità e la massima facilità d'uso sono anche fondamentali.
nvestendo continuamente nelle migliori soluzioni per i propri clienti Nooteboom è caratterizzato da innovazioni pionieristiche nei trasporti speciali. Perché è profondamente radicato nel DNA di Nooteboom per sorprendere continuamente i propri clienti con innovative innovazioni. Come hanno fatto nel 2015 con l'introduzione del nuovo semirimorchio MANOOVR, per il quale Nooteboom ha ricevuto diversi premi prestigiosi come il Premio ESTA e il Premio RAI SV Innovation

Il Manoovr a 5 assi con il carrello di escavatore ha circa la stessa capacità di carico di un caricatore a 4 assi Pendel con un interduttore a singolo asse. Il semirimorchio con assi pendolo ha 12 tonnellate per asse in Europa e fornisce all'operatore di trasporto una capacità di carico di circa 67 tonnellate. In Gran Bretagna questo va a circa 92 tonnellate nella categoria 3.

Ulteriori vantaggi del semionicatore Manoovr, rispetto ad un caricatore a 2 + 4, includono una lunghezza combinata più breve, esenzioni, percorsi da prendere e un prezzo di acquisto inferiore. L'altezza delle macchine da costruzione è spesso il fattore principale per decidere se è meglio utilizzare un semirimorchio Manoovr o un caricatore basso EURO-PX. Il nuovo escavatore del Manoovr consente ora di trasportare più tipi di macchine da costruzione.





Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Nooteboom rimorchi   Dom Ott 15, 2017 6:54 pm

Da fabbro a 'Trendsetter in Rimorchi'
Marinka Nooteboom è Direttore Generale del Gruppo Koninklijke Nooteboom. La prima donna a prendere il timone della compagnia familiare fondata nel 1881 dal suo bisnonno, il fabbro Willem Nooteboom. L'attività di famiglia Nooteboom ha attraversato un'enorme evoluzione dal 1881 al 21 ° secolo. Dal fabbro al costruttore di carri, dal produttore di autocarri e gru, ai caricatori a basso assetto con assali girevoli e soluzioni per il trasporto anormale.

La storia di cinque generazioni della famiglia Nooteboom.
1953 - 1979: 3ª GENERAZIONE
Dopo il disastro di alluvione in Zeeland nel 1953 inizia la ricostruzione e c'è una grande domanda di caricatori e dragline. Nel 1953 Nooteboom costruisce il primo caricatore basso con assi staccabili

1967-1979: 4ª GENERAZIONE
Anton Nooteboom è coinvolto nella famiglia fino al 1979, ma nel 1967 ottiene rinforzi. Dick Nooteboom, dopo aver lavorato all'estero, è il primo figlio ad aderire all'azienda. Nel 1970 seguono i suoi fratelli Henk e Ton Nooteboom.

1979-2012: 4 ° GENERAZIONE
L'acquisizione di CMK in Wijchen porta alla fondazione di Nooteboom Trailers BV a Wijchen. Le esportazioni aumentano sensibilmente e viene istituito un sistema di distribuzione di parti internazionali
2012 - FINO AD OGGI: MARINKA NOOTEBOOM 5A GENERAZIONE
Nel 2012 Marinka Nooteboom, figlia di Henk Nooteboom, è nominato Direttore Generale del gruppo Koninklijke Nooteboom, società con una forza lavoro di 350.



Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
Nooteboom Special Trailers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: