Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 mustang macchine industriali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 1844
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: mustang macchine industriali   Gio Nov 30, 2017 7:04 pm

Con radici risalenti al 1859, Manitou Americas, Inc. (precedentemente noto come Gehl Company) è un produttore di Gehl, Manitou e Mustang attrezzature di marca per l'edilizia, l'agricoltura, l'industria e non solo. Con sede a West Bend, nel Wisconsin, Manitou Americas, Inc. mantiene le operazioni in Nord America a Madison e Yankton, nel Dakota del Sud, a Waco, in Texas ea Belvidere, nell'Illinois. Mentre Manitou Americas è presente sui mercati internazionali da oltre 50 anni, nel 2008 è diventata una vera società globale quando è diventata una consociata interamente controllata del gruppo Manitou, con sede ad Ancenis, in Francia.













Mustang offre una delle più ampie linee di attrezzature compatte disponibili oggi sul mercato. Con una rete di distribuzione mondiale che fornisce vendite, assistenza e noleggio di alta qualità, il marchio Mustang dispone di attrezzature e servizi per mantenere le operazioni in linea.

Noto nei primi anni come Owatonna Manufacturing Company, Mustang fu tra i primi produttori ad offrire
la minipala nel 1965. Oggi, la pala compatta è dotata di caricatori cingolati, caricatori articolati e escavatori compatti.

Mustang Origional Skid Stter Una struttura di ricerca e progettazione all'avanguardia offre al corpo di ingegneri di Mustang il massimo degli strumenti necessari per progettare e fornire attrezzature che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Due stabilimenti produttivi, situati a Madison e Yankton, nel South Dakota, sono dotati della migliore tecnologia di produzione. Questo assicura che quando acquisti una Mustang, viene fornito di serie qualità, prestazioni e sicurezza. E siamo orgogliosi di produrre la nostra attrezzatura per caricatori negli Stati Uniti!

Una rete completa fornisce vendite e assistenza. Ciò garantisce che quando si necessitano parti e assistenza, il rivenditore utilizza parti originali XPRT approvate dal costruttore e tecnici addestrati dalla fabbrica.

Con stabilimenti produttivi a Yankton e Madison, nel Dakota del Sud, Mustang garantisce che questi impianti siano sempre dotati dei migliori strumenti, tecnologie e materiali. Ciò consente a Mustang di fornire solo macchine e componenti di assistenza di altissima qualità per il mercato delle apparecchiature compatte.

Per garantire che ogni pezzo di equipaggiamento Mustang sia realizzato con precisione, lo staff di produzione altamente qualificato lavora con freni idraulici, piegatori, saldatori robotici e laser cutter. Questa tecnologia all'avanguardia promuove coerenza e accuratezza.

Prima che qualsiasi macchina lasci la struttura, deve superare un rigoroso Pre-Delivery Inspection, o PDI. Questo per garantire che quando si riceve l'attrezzatura da un rivenditore Mustang di fiducia, sia pronto per andare al lavoro.

E poiché sappiamo che le attrezzature Mustang diventeranno rapidamente il tuo cavallo di battaglia principale, ci assicuriamo che quando hai bisogno di parti e servizi, non devi aspettare molto. Con un centro di distribuzione ricambi all'avanguardia a Belvidere, in Illinois, la linea di prodotti Mustang è ben supportata.



Per sviluppare attrezzature di alta qualità che siano rilevanti per il mercato, Mustang ha sviluppato un corpo di ingegneri di talento e una struttura di ricerca e progettazione (R & S) all'avanguardia. Situato a West Bend, nel Wisconsin, la struttura di ricerca e sviluppo consente di condurre durabilità, sicurezza e test acustici durante tutto l'anno.

Gli ingegneri ubicati in ciascuna delle strutture produttive di Mustang assicurano che ogni unità sia costruita secondo lo stesso standard. L'impegno di Mustang è quello di fornire attrezzature moderne nel design, senza essere troppo complicate da mantenere o riparare. Questo importante investimento in ricerca e progettazione spiega perché i minipale, le pale cingolate, gli escavatori e le pale articolate Mustang sono così ricercati. Quando i nostri clienti, come te, ci dicono che hanno bisogno di qualcosa per far funzionare le loro attività senza intoppi, possiamo reagire rapidamente per portarlo sul mercato.





http://www.mustangmfg.com/industries/landscaping



















Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
mustang macchine industriali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» selle Mustang
» ecco il mio mustang
» malpensa fiera moto e macchine americane
» Macchine accordatrici Pro's Pro
» 1999 Ford Focus SW...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Andare verso: