Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 miss camionista

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2315
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: miss camionista   Mar Feb 20, 2018 11:48 am

La camionista più sexy è l'ex miss Iwona Blecharczyk

A bordo del suo camion gira infatti l'Europa raccontando la vita di una donna camionista e bellissima in un mondo tendezialmente pieno di uomini.

Nel 2007 Iwona era tra le sedici finalisti di Miss Polonia ma la sua passione per i camion risale a quando era molto più giovane. Nonostante le pressioni dei genitori per farle intraprendere la carriera di insegnante, l'affascinante Iwona ha le idee chiare: "Ho studiato e lavorato sodo per riuscire a ottenere la patente, la certificazione e il diploma d'insegnante in soli tre anni. Sono stati anni duri, ma ce l'ho fatta". (GUARDA LE FOTO)

La ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi all'età di 19 anni inizia a guidare i mini-bus che dalla Polonia portano i turisti in Inghilterra. Poi tre anni fa l'assunzione in un'azienda polacca che le permette di iniziare a girare in lungo e in largo l'Europa sempre più convinta di aver trovare il lavoro della propria vita e sul profilo social di Iwona traspare tutto l'amore per i camion.

Da miss a camionista: è la sexy Iwona Blecharczyk


VARSAVIA - Iwona Blecharczyk, 30 anni, è considerata la camionista più bella del mondo. Sì perché l'ex finalista di miss Polonia, curve da capogiro e sguardo mozzafiato, di professione guida i tir.









Iwona Blecharczyk è una ragazza polacca di quasi trent’anni, classe 1987, è famosa per essere una bellissima autista professionista, di certo non incarna il prototipo del camionista tipo. E’ alta quasi un metro e ottanta e ha proprio le sembianze di una modella, capelli biondissimi e occhi verdi. Qualche anno fa, si ritrovò addirittura fra le finaliste di Miss Polonia.
La sua passione per i trasporti inizia molto preso, a 19 guidava già i mini-bus che portavano i turisti dalla Polonia all’Inghilterra, poi inizia a lavorare a bordo dei tir, e a 23 anni viene assunta definitivamente da H. Essers.

Ma come mai, un aspirante modella avrà scelto proprio di fare la camionista? Un lavoro per niente semplice, stancante e difficile.

“Non lo so con esattezza, sono tanti i fattori che mi hanno spinto a diventare una camionista. Amo la libertà, i bei paesaggi e i motori in generale. Questo mestiere ti aiuta a metterti in discussione, a scoprire parti di te che magari prima non conoscevi. E’ difficile spiegare cosa provo, ma posso dirti con certezza che questo lavoro è come una droga, se inizi difficilmente smetti”.

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
el magutt

avatar

Messaggi : 2315
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: miss camionista   Mar Feb 20, 2018 11:55 am



Iwona Blecharczyk, 30 anni, è considerato il camionista più bello del mondo. Sì, perché l'ex finalista di Miss Polonia, dall'aspetto curiosamente curvo e mozzafiato, è un camionista professionista.




Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
miss camionista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [SPIN]MHX MB844...LA NOSTRA PRIMA MISS...
» 3D Maschilista,ovvero: Miss Passionetennis
» Miss offwidth: Pamela Pack
» Miss Mondo Web (Italia) - Votate Ilaria Cristina (amica mia)
» A lezione di tennis da miss Shvedova....il set perfetto...!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Andare verso: